+39 081 520 61 71 amministrazione@mainservice.it

L’arrivo della Pasqua coincide con la chiusura del primo trimestre del 2021 ed è inevitabilmente tempo di bilanci. Sembra essere ancora lontano il ritorno alla normalità ed è troppo presto per trarre conclusioni sull’andamento del settore manifatturiero nella prima porzione di anno. Tuttavia  si rincorrano voci di un calo dei contagi e di una ripresa dell’economia nel corso dei prossimi mesi.

L’auspicio è quello di una solida ripresa, sia economica che sociale, a distanza ormai di poco più di un anno dall’arrivo della pandemia.

Da parte propria, la Main Service continuerà a sostenere le proprie aziende clienti, a cui porge i più sinceri auguri di una felice Pasqua, con il desiderio che questi giorni festivi  possano essere vissuti con gioia e serenità da parte vostra e delle vostre famiglie.

In tal senso, ad affiancare le attività in corso, come l’aggiornamento di PR003, tante le novità previste per il rientro dalle festività. La Main Service sta infatti già testando il nuovo aggiornamento previsto per fine aprile, vagliando le migliori offerte hardware sul mercato per i propri clienti e sviluppando contenuti per il mondo web.

Informiamo che gli uffici della Main Service resteranno chiusi dalle 13:00 di oggi per riaprire il 6 aprile.

Con l’affetto di sempre, tanti auguri da parte di tutto lo staff della Main Service.