+39 081 520 61 71 amministrazione@mainservice.it

Negli ultimi mesi la Main Service ha implementato numerosi servizi e rilasciato diversi aggiornamenti di Sim-X. È per questo che nei prossimi giorni, avrà luogo un’attività di check delle attività svolte.

I temi oggetto del check sono riassunti nei seguenti punti:

 

Attività di aggiornamento

Le procedure rilasciate nel corso degli ultimi mesi sono state le seguenti:

BF040 – Gestione Archivi Amministrativi
AR030 – Gestione Magazzino
MG025EE – Gestione Movimenti di Magazzino
PR003 – Schede di Modelleria
CPServer – Installazione Aggiornamenti

L’obiettivo degli aggiornamenti è armonizzare il software con le esigenze degli operatori. Dato l’elevato livello di personalizzazione di Sim-X, la Main Service intende constatare che gli strumenti proposti, abbiano migliorato l’attività operativa degli utenti. L’attività di check sarà quindi indirizzata, oltre che ad accertare la soddisfazione del cliente, anche a raccogliere eventuali indicazioni su miglioramenti da poter apportare nei successivi aggiornamenti, al fine di garantire la migliore esperienza lavorativa possibile.

Si comunica inoltre che il nuovo aggiornamento è in fase di test. Si tratta dell’upgrade dell’ultima procedura rilasciata, CPServer, che sarà disponibile nel mese di giugno.

 

Autorizzazioni & adesioni

E’ in corso l’aggiornamento dei collegamenti ai clienti tramite desktop remoto. Per coloro che hanno inviato l’autorizzazione, la Main Service sta procedendo all’attivazione. Per chi avesse tale tipo di collegamento già precedentemente attivo, ma non abbia ancora compilato l’autorizzazione, è comunque necessario l’invio del modulo, presente al seguente link.

Sempre in tema di autorizzazioni, la Main Service sta raccogliendo le adesioni e il relativo materiale per la creazione della pagina riservata ai clienti. I clienti interessati alla pubblicazione del materiale, possono inviarlo all’indirizzo amministrazione@mainservice.it o tramite l’area ticket presente nella propria area riservata.

Per chi desiderasse ricevere ulteriori informazioni o supporto su entrambe le attività, la Main Service è a completa disposizione.

 

Sito & newsletter

Per quanto riguarda il mondo online, la Main Service sta lavorando ad una nuova versione del sito, che sarà attiva nei prossimi mesi. Riorganizzazione delle sezioni e contenuti aggiornati avranno l’obiettivo di rendere l’esperienza di navigazione ancora migliore.

Anche l’area riservata sarà oggetto di una revisione. L’azienda sta infatti testando nuovi tool per arricchirla, individuando quegli strumenti in grado di tener traccia di tutte le attività svolte dalla Main Service in relazione al parco clienti.  Necessità specifiche delle aziende potranno essere comunicate al fine di rendere l’area un vero e proprio punto di riferimento.

Per quanto riguarda invece comunicazioni attraverso newsletter, la Main Service intende offrire la possibilità di iscrizione a più indirizzi della stessa azienda. L’iscrizione alla newsletter per i nuovi indirizzi, potrà avvenire autonomamente collegandosi al seguente link, o telefonicamente con i nostri operatori.

Oltre che tramite newsletter, i clienti possono restare informati seguendo le pagine social della Main Service presenti su Facebook, Linkedin e YouTube. In particolare, per quanto riguarda Facebook, la Main Service sta valutando la possibilità di ridefinire i contenuti proposti.

 

Tutti i temi indicati, saranno oggetto delle valutazioni dei clienti. Le aziende saranno contattate a partire da settimana prossima.