+39 081 520 61 71 amministrazione@mainservice.it

La Main Service comunica la ripresa dell’ordinaria attività operativa, con riapertura degli uffici dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. A seguito del periodo di ferie in reperibilità, da lunedì 30 agosto la Main Service è pronta a ripartire a pieno regime. Ad affiancare la normale attività di assistenza offerta, numerose attività a cui la Main Service ha lavorato in questo periodo, che inizieranno già da lunedì.

Si inizierà con un’attività di check delle procedure. La Main Service in questo periodo ha valutato i successivi aggiornamenti da rilasciare. Prima di procedere al rilascio di nuove procedure, le aziende in assistenza saranno contattate per verificare eventuali criticità riscontrate. Oggetto dell’analisi saranno tutte le procedure installate in remoto, compresa l’ultima procedura rilasciata relativa agli ordini a fornitori. Il check, oltre che operativo, ha l’obiettivo di individuare insieme alle aziende clienti, le aree software verso cui potrebbero essere adottate migliorie.

La Main Service intende ulteriormente incrementare il livello di servizio offerto, dopo aver implementato nel corso dell’anno i propri servizi online. Aggiornamenti sulle future attività saranno comunicati progressivamente, per cui la Main Service invita a seguire i propri canali social presenti su Facebook e Linkedin.

Con la riapertura degli uffici, la Main Service augura quindi un buon rientro al lavoro ai propri clienti.