+39 081 520 61 71 amministrazione@mainservice.it

La Pasqua è ormai prossima e la Main Service vuole festeggiarla attraverso la propria finestra online con una grafica web a tema. Si ripete quindi l’esperimento natalizio che vide lo spazio online Main Service vestirsi a festa.

Grafica web ad hoc

Per una settimana, dal 13 al 20 aprile, il sito avrà un layout dedicato al periodo festivo. Il riadattamento grafico interesserà non solo la versione desktop, ma anche quella mobile. Le impostazioni, i contenuti e la navigabilità resteranno identici, ma le pagine saranno arricchite da immagini e sfondi che accompagneranno gli utenti in questo periodo pasquale.

L’idea di creare una grafica web apposita per periodi specifici sarà una costante. Sul versante online la Main Service ha infatti spinto moltissimo le proprie attività nel corso dell’ultimo anno. Se l’azienda ritiene però tale presenza fondamentale, altrettanta importanza è attribuita non solo ai contenuti, ma anche all’immagine.

I prossimi step

Terminato il periodo di festa, il sito tornerà alla sua versione classica, ma sono previste ulteriori novità nei prossimi mesi. La Main Service è infatti a lavoro per allargare ulteriormente la propria finestra web. L’azienda è consapevole dell’importanza del digital, cosa che l’ha portata recentemente a sviluppare un’offerta in tale direzione.

Invitiamo pertanto a visitare il nostro sito, oltre che le pagine social di Linkedin, Facebook, Youtube e quella più recente di Instagram, per restare aggiornati.