La Main Service rilascia in anteprima un nuovo aggiornamento: è pronto il nuovo menù di Sim-X.
La Main Service è attualmente al lavoro sulla nuova versione del proprio software. Come comunicato in precedenti news, il sistema Acu Cobol su cui si basa Sim-X, da gennaio non avrebbe supportato ulteriormente i sistemi operativi 32 bit. Al fine quindi di garantire futuri aggiornamenti e personalizzazioni di Sim-X, Main Service sta lavorando ad una versione aggiornata del proprio software. La release di Sim-X 10 è prevista nel corso dei prossimi mesi.
La società non si sta limitando ad effettuare la conversione dei programmi, ma ha deciso di procedere ad una revisione dell’intero pacchetto software. Tutti i moduli e le procedure sono attualmente in fase di test.
Il nuovo menù punto di partenza per Sim-X 10
La Main Service ha avviato l’attività di revisione software partendo dal menù principale.
Nel corso dell’attività di revisione, l’azienda ha deciso di offrire un piccolo anticipo di quello che sarà la nuova versione di Sim-X. Il menù, di cui è possibile visualizzare un’anteprima nel banner, sarà infatti oggetto di installazione nelle prossime settimane.
Non si tratta di un semplice contenitore di procedure, ma di un vero e proprio strumento concepito con l’obiettivo di fornire un supporto in fase operativa.
Tutte le caratteristiche del nuovo menù, saranno specificate nel prossimo articolo. Restate quindi connessi per conoscere tutte le novità dal mondo Main Service.