+39 081 520 61 71 amministrazione@mainservice.it

Main Service è al lavoro per implementare le caratteristiche del  nuovo menù di Sim-X. In attesa della release prevista nelle prossime settimane, andiamo alla scoperta di alcune delle principali funzioni.

Una prima funzione del nuovo menù è stata illustrata attraverso i post pubblicati sulle pagine aziendali di Facebook ed Instagram. Il nuovo menù di Sim-X sarà un menù a tendina fisso. Questo vuol dire che d’ora in avanti, eventuali clic esterni al menù non ne comporteranno più la chiusura. Inoltre il menù resterà attivo in background, perciò anche in corso di attività operativa, sarà sempre possibile aver traccia della directory seguita per avviare le procedure. Ma questa è solo la prima delle caratteristiche che avrà il nuovo menù.

Sempre in tema di procedure, una funzione aggiuntiva è quella dell’albero. Come è possibile vedere all’interno del banner, sarà possibile verificare la struttura per menù e le relative procedure presenti all’interno dei livelli disponibili.

Oltre che il confronto a video, il menù risulterà stampabile nella sua interezza o per principali raggruppamenti. Ciò sarà utile sia se si volesse disporre di un archivio storico relativamente all’evoluzione del menù, sia in ottica organizzativa, potendo definire un organigramma strutturato per le diverse procedure.

Altre funzioni saranno svelate nel corso delle prossime settimane. Restate perciò connessi sul nostro sito e visitate le nostre pagine social per conoscere tutte le funzioni del nuovo menù.

Condividi

Fai conoscere SIM-X ai tuoi amici!