+39 081 520 61 71 amministrazione@mainservice.it

Mai la personalizzazione di Sim-X era arrivata a questi livelli. Main Service è felice di illustrare una nuova feature del menù di Sim-X.

Il menù al centro dell’attenzione in queste settimane, porta con se un’importante novità nel modo di operare della Main Service. Se finora la società ha promosso la personalizzazione delle procedure, da oggi ha reso personalizzabile anche il menù. Ogni azienda avrà infatti un menù costruito ad hoc secondo le proprie necessità.

Main Service comprende che ciascun cliente abbia le proprie esigenze e per questo ha voluto facilitare i processi operativi a partire dal menù. Sim-X ha sempre avuto l’obiettivo di essere un supporto per gli operatori, prima ancora che un software gestionale. Per questo motivo, Main Service, ha introdotto questa nuova caratteristica.

All’interno del nuovo menù, i clienti disporranno di tutte le procedure normalmente adoperate, al netto di programmi eventualmente non utilizzati. Sarà inoltre possibile decidere un riordino della presentazione delle procedure all’interno del menù, oltre che una diversa nomenclatura delle label.

La possibilità di adottare un menù personalizzato era già presente in Sim-X, ma limitata ad un massimo di 15 procedure richiamabili attraverso short cut laterale. Il menù breve sarà mantenuto anche nella nuova release di Sim-X, accompagnandosi al nuovo menù principale.

Presto quindi, non solo sarà possibile accedere dalla barra laterale alle principali procedure utilizzate, ma anche avere un quadro completo dell’articolazione del software, coerentemente con le attività normalmente svolte.

Per quanto riguarda l’installazione del nuovo menù, le date saranno comunicate nei prossimi giorni, insieme ad un’ultima, ma non meno importante caratteristica.

 

Condividi

Fai conoscere SIM-X ai tuoi amici!