+39 081 520 61 71 amministrazione@mainservice.it

La Main Service comunica quello che forse è uno degli aspetti più rilevanti della release del nuovo menù: la gestione autonoma. Tutto quanto comunicato nelle precedenti news, sarà infatti gestibile direttamente dagli operatori.

Accedendo alla schermata visibile nel banner, sarà infatti possibile gestire tutte le informazioni relative alle procedure. Dalla collocazione all’interno del menù alla possibilità di consentire accessi a specifici utenti, ogni azienda potrà gestire un menù creato completamente su misura.

In secondo luogo, sarà possibile anche gestire gli accessi alle procedure sia tramite password che per utenti, fino ad un massimo di 6 operatori.

Il nuovo menù di Sim-X consente agli utenti di rendere visibili  o meno le diverse procedure all’interno delle tendine. Ciò permetterà di avere in memoria il software e renderlo visibile all’interno del menù secondo le esigenze dei diversi operatori.

La gestione in autonomia del menù, sarà comunque supportata della Main Service. L’attività di gestione sarà infatti coordinata con la società attraverso l’individuazione di un soggetto all’interno delle aziende che installeranno i nuovi menù. Gli operatori individuati riceveranno assistenza da parte della Main Service nelle attività di gestione del menù e delle diverse procedure.

L’installazione del menù è prevista a partire dal 13 giugno, in concomitanza con un’altra importante release, di cui parleremo la prossima settimana.

Condividi

Fai conoscere SIM-X ai tuoi amici!