+39 081 520 61 71 amministrazione@mainservice.it

Main Service annuncia che a breve sarà disponibile la nuova versione di Sim-X. Il lavoro svolto nel corso degli ultimi mesi dalla software house, anticipato dalla release del menù nel mese di maggio, è in fase di ultimazione. Presto una nuova versione di Sim-X completamente rivisitata sarà quindi disponibile per i clienti Main Service.

Come ribadito in altre news, la volontà dell’Acu Cobol di non supportare ulteriormente i sistemi operativi a 32 bit, è alla base di tale scelta. La Main Service ha ritenuto fosse infatti il momento giusto per una revisione dell’intero software. Piuttosto che limitarsi a ricompilare le procedure per adattarle ai sistemi operativi a 64 bit, ha deciso di procedere ad una ristrutturazione del proprio gestionale.

Tutte le procedure sviluppate nel corso dell’attività trentennale della società sono state revisionate, testate e fatte oggetto di restyling. Il risultato è una versione di Sim-X user friendly, compatta e veloce. La riscrittura del software che ha caratterizzato la definizione del menù, è stata adottata su larga scala nella nuova versione di Sim-X.

Le caratteristiche del nuovo Sim-X saranno esplicitate all’interno del sito nel corso dei prossimi articoli. Restate quindi connessi per conoscere tutte le peculiarità della nuova release di Sim-X.