+39 081 520 61 71 amministrazione@mainservice.it

Da lunedì sarà online la versione estiva del sito della Main Service. Come è ormai consuetudine, in prossimità di periodi festivi, Main Service aggiorna la graficadel proprio sito web. In occasione delle ferie ormai prossime, il sito aziendale avrà una veste a tema che accompagnerà gli utenti per tutto il mese di agosto.

Il concept alla base del sito caratterizzerà anche le prossime altre attività online. Dai Tip di Sim-X fino ai contenuti video e fotografici, tutto quanto pubblicato anche sulle pagine Facebook ed Instagram aziendali riprenderà il tema estivo. La versione fresca e vacanziera del sito aziendale, caratterizzerà di fatto anche le altre attività online della società.

Dopo la versione natalizia e quella pasquale, è quindi il momento della release dedicata all’estate, con Sim-X calato questa volta in una realtà marittima. Quello che a Natale è voluto essere un esperimento poi brevemente ripetuto in occasione della Pasqua, viene confermato per il periodo estivo. Main Service tiene quindi fede alla parola data in circa la volontà di rimarcare particolari momenti dell’anno all’interno del proprio spazio online.

La versione estiva del sito sarà online dal primo agosto fino alla fine del mese per poi tornare alla sua versione classica. Appuntamento a lunedì su queste pagine per scoprire la versione estiva di www.mainservice.it .