+39 081 520 61 71 amministrazione@mainservice.it

Main Service informa i propri clienti della chiusura degli uffici aziendali per tre settimane a partire dall’8 agosto. In occasione delle ferie estive Main Service va in pausa per tre settimane, ma non per questo rallenterà le proprie attività.

Nel periodo di chiusura degli uffici, l’azienda continuerà infatti ed essere presente con le attività svolte all’interno del proprio spazio web. Non si interromperanno quindi né la pubblicazione di news all’interno del sito, da lunedì nella sua versione estiva, nè le attività svolte sui canali social. In particolar modo, per quanto riguarda le news, si cercherà di fare il punto della situazione su settore e associazioni in prossimità del periodo fieristico.

Per quanto riguarda Sim-X 10, in virtù della pausa estiva, Main Service da appuntamento al rientro dalle ferie. La società utilizzerà comunque questo periodo di chiusura degli uffici per continuare a lavorare alla nuova release del software  La compilazione delle procedure sta proseguendo speditamente, cambiando di fatto veste a Sim-X, in termini grafici e funzionali. Ciò a cui Main Service sta lavorando sarà quindi comunicato a seguito della riapertura degli uffici.

Si preannuncia un autunno ricco di novità in casa Main Service. Appuntamento quindi al 29 agosto per la riapertura degli uffici Main Service.