Come anticipato nella precedente news, Main Service torna al Micam per la 94°edizione della fiera internazionale della calzatura.
Il Micam rappresenta da sempre la principale fiera di settore in Italia dedicata al mondo calzaturiero. Con il ritorno ormai effettivo dei buyer in presenza, anche Main Service ha deciso di raggiungere Rho in occasione della manifestazione.
Gli operatori della Main Service incontreranno gli oltre 100 brand campani presenti all’esposizione lunedì 19 settembre per proporre le ultime novità di Sim-X.
Main Service torna al Micam con il proprio gestionale per calzaturifici compilato nella versione Acu 10. Ciò vuol dire che si apre di fatto la strada al mondo web per Sim-X, con collegamenti tra client e server sia sul versante software che hardware. L’azienda ha già effettuato i primi test di collegamento con Api Key, che hanno dato buon esito ed è pronta a partire.
In virtù del lancio in fiera, la versione aggiornata di Sim-X sarà proposta ad un prezzo vantaggioso .
Oltre al software, tanti i gadget e le attività che la Main Service ha in programma in visione della fiera.
Di tutto ciò che attenderà i visitatori, e anche la Main Service, al Micam, parleremo la prossima settimana sempre all’interno del nostro blog.