+39 081 520 61 71 amministrazione@mainservice.it

Al via oggi l’offerta Black Friday della Main Service con Menuwork. La prima procedura proposta  non poteva che essere il punto di partenza di Sim-X: la sua schermata iniziale.

La procedura è già stata oggetto di una prima release nel mese di maggio, ma in corso di compilazione è stata ulteriormente migliorata. Menuwork conserva quindi tutte le caratteristiche già note circa la possibilità di gestione e flessibilità del menù, ma da oggi se ne aggiungono di nuove.

Menuwork e Mondo Web

E’ da tempo che Main Service spinge la propria sezione web ed ha perciò deciso di rafforzare il legame tra gestionale e mondo online. Per questo Main Service ha deciso di inserire all’interno del menù i push button di collegamento al proprio mondo web. Sito, Facebook, Instagram, Linkedin e Youtube saranno da oggi immediatamente raggiungibili dalla schermata di Sim-X.

Nuove Utilities

All’interno della nuova versione del menù trovano spazio anche informazioni dell’azienda cliente. In basso a sinistra da oggi sarà presente la ragione sociale dell’azienda licenziataria di Sim-X, mentre nell’intestazione della procedura sarà indicata la stagione in corso.

Nella sezione in basso è invece stato risalto all’aspetto di assistenza, con tre push button: tasto di chiamata, di invio email e collegamento all’area riservata. Selezionando infatti il primo dei tre tasti  e collegando il vostro pc ad un numero telefonico, sarà possibile telefonare in azienda. Il secondo dei tre tasti consente invece di inviare email ad amministrazione@mainservcie.it. Infine, per gli iscritti all’area riservata, sarà possibile accedervi per utilizzare i tool messi recentemente a disposizione dalla Main Service. Il tutto, senza mai abbandonare Sim-X.

L’offerta è valida fino a giovedì 17 novembre. Invitiamo i clienti Main Service a prendere visione della mail con le specifiche relative.

Main Service ricorda al proprio parco clienti come Menuwork e le successive procedure necessitino della nuova versione di AcuCobol.  Coloro che non abbiano ancora effettuato il passaggio alla nuova versione della licenza, non potranno per questo usufruirne. Chi desiderasse effettuare l’upgrade alla versione più recente dell’AcuCobl, può contattare Main Service.

Per ulteriori informazioni è sempre possibile contattare l’azienda.  Appuntamento alla prossima settimana, con la seconda procedura in anteprima.

Condividi

Fai conoscere SIM-X ai tuoi amici!