+39 081 520 61 71 amministrazione@mainservice.it

Dopo la release di Menuwork della scorsa settimana, il Black Friday Main Service continua con Azienda, il contenitore dei dati anagrafici aziendali.

Le novità della seconda procedura compilata nella nuova versione AcuCobol, riguardano sia i dati identificativi della società che il logo aziendale.

Azienda: tutte le novità!

Le sezioni che compongono la procedura del modulo base di Sim-X, presentano campi aggiornati per gestire le informazioni attualmente rilevanti per un’azienda. Ad esempio tra le principali informazioni aziendali sarà selezionabile la forma giuridica mentre tra i recapiti potranno essere indicati l’indirizzo Pec ed il codice SDI.

A proposito di SDI e di fatturazione elettronica, è stata creata una nuova sezione dedicata ai dati dell’amministratore societario. Diversamente, tra i dati aziendali, elementi come Codice Rea, Codice Meccanografico e Codice Ateco, sostituiranno campi come Esattoria Comunale ed Agenzia delle Entrate, ormai desueti.

Infine, tra le informazioni contabili, oltre le voci  necessarie a  gestire la contabilità in Sim-X, sarà possibile visualizzare informazioni circa capitale sociale e la data di ultimo bilancio.

Non solo Informazioni!

Main Service ha pensato non solo all’aspetto identitario dell’azienda, ma anche a quello più propriamente visuale. I clienti potranno infatti scegliere di presentare il proprio logo aziendale nella procedura, selezionandolo tra le immagini a loro disposizione e aggiornandolo ogni volta desiderino.

Tutte queste novità sono disponibili in offerta per i clienti Main Service a partire da oggi fino a giovedì prossimo. Si ricorda come prezzi e termini della promozione siano specificati all’intero della circolare ricevuta la scorsa settimana. Main Service è comunque disponibile per fornire informazioni in merito.

La prossima settimana sarà la volta della procedura conclusiva di questo periodo promozionale, la ricerca tabella. Il prossimo aggiornamento sarà prettamente operativo e comporterà un cambiamento rilevante circa le routine di gestione di Sim-X. Non resta quindi che visitare il nostro blog e i nostri social per scoprire tutte le novità Main Service.