+39 081 520 61 71 amministrazione@mainservice.it

Arriva la terza ed ultima procedura del Black Friday Main Service: è disponibile la nuova versione della ricerca tabelle di Sim-X.

Con i precedenti aggiornamenti, Menuwork e Azienda, Main Service ha anticipato gli aspetti di supporto all’operatore e di attualizzazione del software che caratterizzeranno la prossima release di Sim-X. L’aggiornamento di questa settimana, si concentra invece su un versante prettamente operativo.

Cosa cambia con le nuova ricerca tabelle

Attualmente, un utente può gestire un codice in corso di registrazione senza interrompere l’attività di memorizzazione. Dalla ricerca del codice può infatti accedere all’anagrafica delle tabelle e selezionare il raggruppamento di appartenenza, dove può creare, modificare o eliminare il codice desiderato.

Questi brevi passaggi nella nuova versione della procedura, sono stati ulteriormente velocizzati, in quanto la gestione del codice è stata inserita all’interno della ricerca.

Nella nuova versione del software, è presente una seconda finestra che contiene la descrizione del codice selezionato, che sarà possibile variare od eliminare. Inoltre, si potrà anche creare un nuovo codice da poter gestire immediatamente. Non sarà quindi più necessario collegarsi ad altri programmi. L’utente gestirà tutta la procedura nella stessa schermata.

Prossimi Appuntamenti Main Service

La ricerca tabelle di Sim-X concludono il Black Friday Main Service. Tutte le altre procedure che comporranno Sim-X 10, saranno ufficializzate alla futura presentazione della nuova versione. In attesa della release definitiva di Sim-X 10 l’appuntamento è alla prossima settimana su www.mainservice.it con l’inizio di un periodo che si preannuncia altrettanto ricco di attività!

Condividi

Fai conoscere SIM-X ai tuoi amici!