+39 081 520 61 71 amministrazione@mainservice.it

L’anno è ufficialmente iniziato ed è tempo di guardare alle attività 2023 su cui Main Service è attualmente al lavoro. Di seguito una panoramica sugli argomenti con cui la softwarehouse intende accompagnare il proprio parco clienti nei prossimi 365 giorni.

Sim-X continua a crescere

Come è lecito sia, Sim-X sarà indubbiamente protagonista nel 2023. Main Service sta infatti continuando a lavorare alla nuova versione di Sim-X, procedendo nelle attività rappresentate nel corso del 2022. L’azienda sta ultimando le modifiche apportate con l’obiettivo di rilasciare la versione definitiva dell’aggiornamento entro l’anno.

La nuova versione di Sim-X non distoglie però l’attenzione dell’azienda dalla versione attualmente in uso presso il parco clienti. La Main Service è infatti al lavoro per offrire in un prossimo futuro implementazioni sul proprio gestionale.

Un 2023 ancora in compagnia di Main Service

L’attività online della Main Service procederà anche nel 2023. L’azienda sta lavorando ad un piano editoriale a lungo termine, che tenga conto di tutte le attività in essere e di quelle in prospettiva. In virtù di ciò sta anche considerando la possibilità di apportare modifiche future in termini di copertura del mondo social, oltre che proporre nuove tipologie di contenuti.

Fiere: Main Service vuole mantenere la promessa 

Manca poco più di un mese alle principali fiere del settore moda. Main Service desidera fortemente rinnovare l’appuntamento con il Micam anche per le due edizioni in programma nel 2023. L’azienda sta infatti lavorando al ritorno dei propri operatori alla più importante fiera internazionale legata alla calzatura.  

Quanto illustrato racchiude le attività previste nel 2023, su cui Main Service ha intenzione di puntare nel corso dell’anno. Nelle prossime settimane saranno forniti ulteriori specifiche rispetto a quanto rappresentato, affrontando i temi citati in maggior dettaglio. Non resta quindi che attendere la prossima settimana per entrare nel vivo del nuovo anno!

Condividi

Fai conoscere SIM-X ai tuoi amici!