+39 081 520 61 71 amministrazione@mainservice.it

Nel precedente articolo, Main Service ha offerto una breve panoramica su quelli che considera i capisaldi che coinvolgeranno l’azienda e Sim-X nel 2023. In tale ottica, il punto di partenza dell’approfondimento circa i singoli temi trattati, non può che essere Sim-X. Nello specifico, di seguito si parlerà delle novità che interesseranno la versione attualmente in uso presso il parco clienti.

Sim-X: non si ferma qui!

Come noto, Main Service è impegnata nell’attività di compilazione della nuova versione di Sim-X. Ciò però non riduce l’attività svolta dalla softwarehouse sulla release attualmente in uso. Main Service è infatti al lavoro nel vagliare soluzioni che possano contribuire all’arricchimento del proprio pacchetto software.

Nonostante la dismissione del supporto Acu per le versioni precedenti, Main Service ha voluto trovare una soluzione per chi non abbia ancora aggiornato le licenze alla nuova versione. L’obiettivo è offrire un pacchetto software che sia il più completo e aggiornato possibile. È in tale ottica che Main Service sta concentrando la propria attenzione su specifiche procedure che nei prossimi mesi, saranno destinate a ricevere implementazioni gestionali. Le migliorie apportate sul pacchetto in uso, troveranno ovviamente spazio anche in quella che sarà la futura release di Sim-X

Le prime novità in merito potrebbero già essere comunicate sul finire del prossimo mese. La società è quindi attualmente impegnata su un doppio fronte. Da un lato sta gestendo le procedure attualmente in uso, e dall’altro sta portando avanti l’aggiornamento di quelle destinate alla nuova versione.

Proprio la nuova versione di Sim-X, sarà  l’argomento trattato la prossima settimana all’interno del nostro blog.

Condividi

Fai conoscere SIM-X ai tuoi amici!