+39 081 520 61 71 amministrazione@mainservice.it

E’ in arrivo la nuova release di Azienda, la procedura di Sim-X dedicata ad accogliere i dati anagrafici societari. Come scritto in chiusura dell’ultimo articolo, Main Service ha lavorato in questo periodo ad aggiornamenti software. Dopo quello dedicato al modulo contabile del mese di marzo, è la volta di concentrarsi sul modulo base.

Le caratteristiche della nuova release di Azienda

Per quanto riguarda i campi della procedura, Main Service ha effettuato delle modifiche rispetto la versione rilasciata in occasione del Black Friday. Su un versante prettamente informativo, ha riorganizzato i campi precedentemente inseriti all’interno delle diverse sezioni. Inoltre, ha aggiunto una nuova area dedicata ai dati del principale istituto bancario di riferimento.

Su un versante più operativo, Main Service ha aggiunto nuovi tool dedicati all’esportazione dei dati. La nuova versione di Azienda consente infatti sia di stampare i dati integralmente, che di scegliere la stampa di specifiche sezioni o singole informazioni.

Come ulteriore funzione, Main Service ha aggiunto un tasto di info, in cui illustra brevemente la procedura e come procedere alla compilazione dei campi laddove necessario.

La nuova release di Azienda presenta infine una veste grafica aggiornata. Main Service ha voluto proporre l’aggiornamento con la grafica che sarà adottata per la nuova versione di Sim-X a cui l’azienda sta lavorando. Inoltre è stata ridimensionata ridimensionata l’area dedicata alla selezione del logo aziendale per dare maggior spazio alle informazioni.

Installazioni dell’aggiornamento a breve

La prossima settimana Main Service specificherà le modalità di installazione della nuova release di Azienda. Appuntamento sul nostro blog e sui nostri social venerdì prossimo per tutte le informazioni sulle installazioni.