+39 081 520 61 71 amministrazione@mainservice.it

Main Service è pronta ad avviare le installazioni della nuova release di Azienda presso il proprio parco clienti.

Dopo aver presentato le caratteristiche dell’ultimo aggiornamento software di Sim-x la scorsa settimana, l’azienda comunica le modalità di installazione della procedura dedicata al modulo base del gestionale.

Al via le installazioni della nuova release di Azienda 

La nuova versione di Azienda sarà installabile presso il parco clienti a partire da lunedì 29 maggio. Coloro lo desiderassero, potranno contattare Main Service per concordare un appuntamento con i nostri operatori così da procedere all’installazione dell’aggiornamento.

I clienti Main Service potranno contattare l’azienda telefonicamente allo 0815206171 o inviare una mail all’indirizzo amministrazione@mainservice.it.

Il costo della procedura è di 70 euro per i clienti in assistenza e di 95 euro per i clienti fuori contratto di manutenzione.

Prossime Attività

L’attività di installazione della nuova release di Azienda procederà nelle successive settimane, dove anticipiamo, ci saranno delle novità che interesseranno il mondo web della softwarehouse. Prima di allora, Main Service vuole però dare spazio ad un tema fondamentale all’interno dell’industria manifatturiera.

In virtù di quanto detto, la settimana prossima in occasione della festa della Repubblica Italiana, Main Service dedicherà un articolo al Made in Italy. Appuntamento quindi a venerdì prossimo sul nostro blog.