+39 081 520 61 71 amministrazione@mainservice.it

Con l’inizio del nuovo anno, Main Service illustra gli obiettivi per il 2024. Dopo aver dato spazio nel precedente articolo a quanto abbia caratterizzato il settore calzaturiero nel 2023, è il momento di conoscere i programmi della software house i per l’anno appena iniziato.

I topic degli Obiettivi 2024 Main Service

Sim-X sempre più efficiente

Main Service è al lavoro sull’aggiornamento del proprio software. L’azienda sta valutando di rilasciare due aggiornamenti nel corso dell’anno, dedicati alle procedure del modulo base: le tabelle e la gestione delle anagrafiche. L’azienda sta lavorando alle schermate e alle utility da integrare al fine di rendere Sim-X ancora più efficiente. Il primo aggiornamento attualmente in fase test sarà rilasciato a metà maggio.

Direzione Micam?

Manca ormai poco all’edizione 97 del Micam. Main Service sta valutando la possibilità di tornare in fiera anche all’edizione di febbraio dedicata alla AI 2024/25. Aggiornamenti in merito saranno comunicati in prossimità delle manifestazioni di febbraio e settembre.

Mondo Web: cambiamenti in corso!

Dopo le modifiche apportate al piano editoriale lo scorso giugno, non sono attualmente in programma variazioni circa la gestione dei social network Main Service. Oltre ad aggiornamenti software e attività fieristiche, Main Service dedicherà spazio anche ai temi di settore, sia in ambito informatico che calzaturiero.

La software house è invece a lavoro sul proprio sito web, attualmente in fase di revisione. L’idea è quella di rendere il sito quanto più simile al software, sia per quanto riguarda l’aspetto grafico, che in termini di aggiornamento di contenuti. Con molta probabilità la nuova release del sito avverrà in autunno.

Obiettivi 2024: non è che l’inizio!

I punti illustrati sono solo una parte degli obiettivi 2024 della software house, che accompagneranno i clienti Main Service nel corso dell’anno. Tra due settimane, con il Micam distante poco più di un mese, sarà proposta una panoramica sulle tendenze dell’AI 2024-25.

L’appuntamento è sul nostro blog tra 15 giorni! Buon inizio anno da Main Service!