+39 081 520 61 71 amministrazione@mainservice.it

Pasqua 2024 dista poco più di un paio di settimane, coincidendo con la chiusura del primo trimestre. In concomitanza dei giorni festivi, Main Service propone un resoconto del periodo appena trascorso. Anche Pasqua 2024 non farà eccezione, con una panoramica degli obiettivi raggiunti in questo primo trimestre dell’anno. L’attenzione sarà rivolta al settore, fresco di Micam, così come alle attività Main Service.

Il primo trimestre del settore

Proprio il Micam ha fornito una prima indicazione sullo stato di salute del settore, che sarà approfondita ed allargata alle attività svolte da Assocalzaturifici. I dati consolidati di fine 2023 serviranno a capire come si svilupperà il 2024.Oltre che del mondo calzaturiero e delle iniziative promosse da Assocalzaturifici, ci sarà spazio per parlare di pelletteria ed Assopellettieri.

Main Service: Pasqua 2024 e oltre!

Per quanto riguarda Main Service, oltre a fare il punto su quanto proposto finora, si offrirà una panoramica sulle attività a cui la softwarehouse sta lavorando e che accompagneranno i clienti nel prossimo trimestre. Inoltre sarà rilasciata qualche anticipazione su ciò che l’azienda sta preparando per la seconda metà dell’anno.

Non resta quindi che ritrovarsi qui all’interno del nostro blog tra 15 giorni per conoscere i risultati di settore e il prossimo futuro Main Service.